AC Socmel

fondato nel 2007 diretto da: Tor Stuhr-Ellegaard ISSN:3-924-91258-3

accesso area riservata

la AC Socmel ha cessato l'attività agonistica

anche questo sito usa i cookies - maggiori informazioni

22 Mar 2012

4° giornata - stagione 48

cat.journal | Commenti (0)

A Fabritia, in cerca della prima vittoria stagionale, non sarebbe potuto capitare di peggio! Giocare al Bosia City Dome contro una corazzata è costata ai romani la quinta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa: un 4-0 netto! Complimenti a Bosia, sarà difficile per tutti batterla... ma siamo convinti che Fabritia non sia assolutamente squadra da zona bassa della classifica.

Partita bellissima e ricca di emozioni quella tra Grankymonky FC e AC Socmel. Alla fine gli ospiti escono vincitori... eh sì, proprio nei minuti finali infatti Socmel riesce a segnare i goals decisivi per il 3 - 5 finale. Fino ad allora botta e risposta, per ben tre volte: il primo vantaggio di Granky dura 10 minuti, il secondo 7, il terzo 5. Socmel per arrivare al pareggio impiega ogni volta un tempo minore e, in due minuti dopo l'87°, sigla le reti della vittoria. Successo meritato per la squadra emiliana, e nonostante giocasse fuori casa ha dimostrato di disporre di un team in grado di competere per i primi posti!

FC Intercidrese ha provato contro prodertupoli la stessa rimonta effettuata da AC Socmel. prodertupoli passa in vantaggio ma, per due volte, dopo 1 o 2 minuti, Intercidrese risponde pareggiando temporaneamente i conti. Quel che stavolta non riesce alla squadra ospite è lo sprint finale... cosicché il gol decisivo arriva dai padroni di casa. 3 - 2 il risultato finale per una partita abbastanza equilibrata.

Continua a mietere vittime l'attuale prima in classifica. La vittoria di deportivo la pocacqua è stata minacciata solo sul parziale di 3 - 0, quando una momentanea reazione di cuore e orgoglio dei giocatori di Torpedo Pestalozzi ha portato il punteggio sul 3 - 2. Purtroppo per loro, proprio sul più bello, ci pensa il fantasista rumeno Slăbuţu ad incrementare nuovamente il vantaggio, poi messo al sicuro fino al 5 - 3 finale.

La classifica vede ora una squadra a pieni punti (deportivo la pocacqua), una a 0 (Fabritia) e le sei in mezzo suddivise in coppie separate da 3 punti. Ancora nessun pareggio! Per la coppa resta in corsa solo Bosia City... in bocca al lupo!

nicfer79

ultima modifica 22 Marzo 2012

Lascia un commento

Non sono ancora stati inseriti commenti