AC Socmel

fondato nel 2007 diretto da: Tor Stuhr-Ellegaard ISSN:3-924-91258-3

accesso area riservata

la AC Socmel ha cessato l'attività agonistica

anche questo sito usa i cookies - maggiori informazioni

04 Feb 2012

47 stagione che parla!

cat.journal | Commenti (0)

Stupenda stagione e soprattutto fine stagione, in cui i nostri più temibili avversari sono finiti nei guai e dovranno spareggiare per salvarsi, mentre siamo riusciti a trattenere un paio di squadre che non potranno mai impensierirci.

La Grande AC Socmel continua a migliorare e ottimizzare le risorse che il Grande Presidente provvede. In questo scorgiamo un segno di maturità incredibile. Ma non basta alla dirigenza per annunciare la corsa al titolo, che anzi annuncia la riconferma del Mister per proseguire un allenamento mirato.

"Hélio Vieira ha dimostato essere una scommessa vincente per la nostra società. Si è tuffato nel ruolo di mister dedicando al rilancio dei giovani lo stesso impegno e passione di quando indossava la maglia. Sono veramente contento!" Così si è espesso Il Grande Presidente a fine partita attorniato dai giornalisti e sottobraccio a Walter Piltz, mentre il Mister: "Abbiamo giocato un campionato in scioltezza come non mai. Se solo lo avessimo voluto, senza troppa fatica, lo avremmo dominato dalla prima all'ultima giornata. Ma la società mi ha chiesto di non spingere finchè tutti i tasselli non saranno al loro posto. Amo questa squadra e sono orgoglioso delle responsabilità che mi hanno affidato."

Tor

ultima modifica 04 Febbraio 2012

Lascia un commento

Non sono ancora stati inseriti commenti